Il nostro Staff

Ing. Diego E. Ferrini

diego_ferriniLaureato all’Università degli Studi di Genova nel 2002 ha accumulato esperienza nella realizzazione dell’impiantistica in edilizia seguendo la realizzazione di diverse opere sia pubbliche e private. La crescita professionale è proseguita come Area Manager in un’azienda di Service Manutentivo con clienti quali l’Azienda Ospedaliera S. Martino di Genova, Unicredit (Grandi stabili di Torino e Milano), oltre a Centri Commerciali ed altre realtà del Nord Italia. Entrato in Acosì S.r.l. nel 2011 e attualmente è il responsabile del settore Gestione Calore.

 

Giorgio Rossi

giorgio_rossiEntrato in Acos (al tempo A.M.GAS) nel 1983 si occupa della gestione dell’attività amministrativa dell’ufficio (subentri, cessazioni, fatturazioni, ordini, interventi manutentivi, preventivazione, ecc.) rispondendo in prima persona alle necessità sia della clientela che del reparto tecnico. Tiene in ordine tutta la documentazione inerente le attività di Acosì S.r.l. sia per la Gestione Calore che per l’attività degli Impianti Fotovoltaici.

 

 

Patrizia Raccagni Noviero

patrizia-raccagniInserita nell’organico di Acosì nel 2013 per coprire la funzione di segreteria tecnica della società, si occupa della gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e su chiamata, della compilazione dei Libretti di Centrale e dei rapporti con il CIT (Catasto Impianti Termici) Regione Piemonte ed il CAITEL (Catasto Impianti Termici Liguria) Regione Liguria. Collabora con lo Sportello Calore per la gestione Recupero Crediti e Sistema Qualità.

 

 

Andrea Piazza

andrea_piazzaHa maturato esperienza nella Gestione Calore in CAE (Genova) per diversi anni ed è entrato in Acos S.p.A. nel 2009. Attualmente segue la conduzione e la manutenzione della linea ASL oltre ad alcuni condomini privati ed ha seguito la realizzazione degli Impianti Fotovoltaici seguendone ora  l’esercizio.

E’ in possesso dei necessari patentini di conduzione delle Centrali Termiche e svolge periodicamente corsi di aggiornamento professionali per migliorare costantemente il servizio reso alla clientela.

 

Stefano D’Ascenzi

stefano_dascenzioDistaccato dal CAE è entrato nel 2008 a far parte dello staff Acosì S.r.l.

E’ il più giovane del team e svolge gli interventi di manutenzione straordinaria richiesti dalla clientela e le attività di manutenzione ordinaria programmata nelle Centrali Termiche.

 

 

 

Hamid Dazir

hamid_dazirNello Staff di Acosì dal 2010 svolge gli interventi di manutenzione straordinaria richiesti dalla clientela e le attività di manutenzione ordinaria programmata nelle Centrali Termiche.

 

 

Alto