Azienda

chi siamo

Acosì S.r.l. è la società del Gruppo Acos che si occupa di gestione calore e servizio energia in tutta la Provincia di Alessandria.

Il suo target primaRIO sono

Il servizio di gestione del calore riguarda la riconversione, la conduzione e la manutenzione degli impianti termici di edifici pubblici e privati, gli edifici comunali, le Scuole Elementari, le Scuole Medie.

Il cliente, periodicamente versa ad Acosì una rata definita in convenzione, con la quale vengono fatturati sia le attività di servizi che il consumo di energia termica, sia i materiali e la mano d’opera necessaria alle migliorie strutturali e alla conduzione dell’impianto.

I vantaggi più evidenti per il cliente sono di carattere finanziario, Acosì infatti:

  • anticipa i costi di trasformazione dei vecchi impianti o dell’installazione dei nuovi;
  • si assume ogni onere relativo allo loro conduzione quotidiana.

Il condominio è un bene comune che va costantemente monitorato aggiornato e conservato.

Purtroppo la maggior parte dei condomini della nostra regione sono costruzioni datate ed hanno bisogno di molta manutenzione sia per l’adeguamento degli impianti che della struttura stessa.

Chi ne fa le spese generalmente è l’impianto termico, che solo nei casi estremi dove la caldaia deve essere sostituita, viene riqualificato, il più delle volte anche solo con la mera sostituzione del generatore.

Al contrario la gestione dell’impianto termico genera la maggior voce di spesa dei bilanci condominiali, per questo va riqualificato tecnologicamente, adeguandolo ai canoni attuali dettati dalle vigenti normative per il risparmio energetico e della sicurezza. Ma soprattutto va gestito con personale preparato e di notevole esperienza.

organi sociali

Consiglio di Amministrazione di ACOSI’ S.r.l.

Daglio Riccardo – Presidente e Legale Rappresentante

Lara Repetto – Consigliere

Reale Adriano – Consigliere

LO sTAFF

CERTIFICAZIONI

Acosì S.r.l. è un’azienda Certificata

ISO 9001:2015,

ISO 14001:2015

OHSAS 18001:2007

per le seguenti attività:

Progettazione, installazione, gestione e manutenzione di impianti di climatizzazione e FER. Assunzione del ruolo di terzo responsabile.

SCARICA I CERTIFICATI IN PDF:
CERTIFICATO-ISO-9001-n.-IT281138

CERTIFICATO-ISO-14001-n.-IT282262

2018_CERTIFICATO-OHSAS-18001-n.-IT282365

POLITICA PER IL SISTEMA DI GESTIONE: Politica sistema di gestione

Fornitori

Acosì S.r.l. informa che è attivo il Portale degli albi informatizzati e gare telematiche.

Gli operatori economici interessati e i fornitori di Acosì S.r.l. sono invitati a registrarsi al Portale acosì.acquistitelematici.it e procedere alla richiesta di iscrizione agli albi.

Il Portale verrà utilizzato da Acosì S.r.l. come strumento di identificazione delle ditte qualificate a fornire lavori, beni e servizi e come mezzo di comunicazione ed informazione tra l’Ente e tutti i fornitori accreditati.

Per eventuali informazioni di carattere generale e/o amministrativo e/o chiarimenti inerenti dubbi interpretativi sulla documentazione richiesta per l’iscrizione agli albi, oltre a prendere visione delle guide e dei manuali pubblicati sul Portale, potrete rivolgervi all’Ufficio Acquisti e Appalti del Gruppo Acos S.p.A.
tel. 0143.330972-69-70-68; e-mail: portalefornitori@gestioneacqua.it